domenica 13 luglio 2008

In due settimane

Aggiorno il blog dopo circa 2 settimane di latitanza. Sono successe varie cose, procedo in ordine:
-Domenica 6 sono tornato a Frosinone dai miei. La sera ho trovato il centro storico pieno di artisti di strada ed è stato molto carino vedere un pò di vita li. Purtroppo in quella stessa serata ho perso il cellulare e ho dovuto chiedere soccorso divino per recuperare il numero. È gradita la vostra collaborazione per recuperare i vari numeri che ho perso.
-Lavorato la settimana a partire da lunedì 7 fino a giovedì. Quel lavoro è davvero una palla ma almeno mi sono entrati 2000 euro... ne avevo bisogno.
-Giovedì sera sono tornato a casa e ho trovato l'appartamento sottosopra a causa di lavori all'impianto elettrico. Polvere e calcinacci ovunque tanto che non posso nemmeno cucinare. Ogni giorno vengo svegliato alle 8 e mezza di mattina dalle martellate degli operai.
-L'esame di letteratura moderna e contemporanea 3 modulo su Kenzaburo Oe è stato superato con un ricco 30 e lode. Anche se la lode andrebbe tutta alla professoressa.
-La seconda mostra non è più stata organizzata per problemi tecnici, venerdì scorso ho ritirato i quadri e presto posterò le foto della mostra.
-Ho visto un meraviglioso spettacolo teatrale a villa borghese. Un riadattamento di "Sogno di una notte di mezza estate". La vita nella capitale è proprio il bene.
-Dopo tanto caldo il cielo su Arena City è nuvoloso e ci sono state anche brevi precipitazioni. Ho visto anche un fulmine in lontananza.

Per ora è tutto

8 commenti:

Fabia ha detto...

Waiting for Arena City!!

All your roads are belong to us!

XD

Anonimo ha detto...

KEEEEEEEEEEEEEEEN!!!ç__ç
sensei...ma cazzarola,non ti sento più da millenni!!!complimenti per l'esame e per la mostra!!!avrei voluto vederla anche io ç_ç
a quando la prossima??mi spiace per il cellulare!!!cavolo!!appena ti colleghi ti darò il mio numero di nuovo(povero te XD)...BELLISSIMA la foto da Yakuza vicino al quadrooo *sbav sbav*...ci sentiamo,o al massimo ci becchiamo all'uni tra qualche giorno...stammi bene!
Ele-chan

Anonimo ha detto...

Wow!!! Guadagni 500 € al giorno, ma che lavoro è ?

Janus ha detto...

nono mi sono entrati i soldi dei mesi passati. non mi pagavano da febbraio.

Anonimo ha detto...

Peccato! Magari 500 al giorno te li meriti! Prima di partire non ti scordare ti postarci qualcosa a proposito della mostra ...

Furendaaa ha detto...

KENCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!
Manca pocooooooooooooo!!!!
Arrivi il 27... QUESTA DOMENICAAAAAAAA!!!
E io per la settimana dopo non ho ancora lavorooooooooooooooo!!!!!
待ってるところだ!
Sempre con lo stesso cell? Io ti ho ancora gelosamente in memoria...
Il mio è sempre quello, TORNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Furendaaa ha detto...

Uahahah!!!
Ammazza quante lunghe senza motivo... XD
La Nippia me fa TROPPO MALE

Anonimo ha detto...

Quando sarai in Giappone lo terrai il blog ! Vogliamo sapere tutto !!!