martedì 1 luglio 2008

I'M BACK

Finalmente riesco ad accedere ad internet da casa, non ne potevo più di portare il computer fino all'uni. La mia mostra è andata discretamente bene, venduto qualche quadro e un sacco di gente e venuta a vederla tra cui anche i miei genitori (dove c'è mio padre c'è sempre festa, che genio di uomo). Sto disperatamente lottando contro il caldo ma alla mostra mi sono presentato in giacca e cravatta. Pensato di aver fatto una cavolata finchè fab non mi ha scattato questa foto. YEAH! GO YAKUZA ARTIST!

8 commenti:

phoenix ha detto...

Sei un figo, ma senza Twitter non sei abbastanza duepuntozero.

Fabia ha detto...

hahaha spettacolare quella foto! XD

ArcherV ha detto...

ken-chan sei un figo! XD
Grandissimo, mi è spiaciuto uno sacco non poter venire, davvero! Spero di presenziare alla prossima, che di sicuro ci sarà! E se mi fai dei prezzi di favore qualcuno me lo compro :P

bella anche la foto! ^^

Chiara ha detto...

Sto ancora aspettand che mi fai sapere ora e luogo della mostra...e sapevi quanto ci tenevo a venire...e te l'ho anche chiesto 3 volte.complimenti.

sherazade ha detto...

Bella la posa della tua foto, ricordi un po' Andy Warhol! Vale a dire hai la stoffa dell'artista ( e non mi riferisco solo alla coraggiosa giacca e cravatta che hai indossato nella calura estiva)
Per noi poveri mortali che non possiamo vedere la tua mostra, perchè non ce la racconti un po'?
All the best!

Zak ha detto...

Sei spettacolare! :D

Kryo Vaskes ha detto...

Linkami infame perso! :p
Sennò niente patatine la prossima volta che passi a trovarmi :P

dani ha detto...

complimenti ken, geniale :)