mercoledì 4 giugno 2008

Inlife or not?

Di recente mi sto allontanando dalla inlife. Passo sempre meno tempo davanti al computer a navigare in rete, a chattare su msn e giocare sul KGS. Per non parlare del facebook che apro una volta solo quando per sbaglio clicko sui preferiti e dei vari mmorpg che oramai ho praticamente abbandonato. E qualcuno di voi si ricorda se io abbia o meno un mySpace?
Morale della favola la vita ad Arena City si è sostituita alla mia vita online. Non posso che essere contento di questo. Il tempo speso al computer dal 90% del mio tempo disponibile è drasticamente sceso a circa il 25%. Lo uso solo per controllare le mai, aggiornare il blog, parlare un pò su msn e controllare il mio conto corrente di tanto in tanto. E per ora va bene così.

E ora qualcosa di completamente diverso.

Ho prenotato il volo per il japan. A meno che non decida all'ultimo momento di andarmene in svezia la mia partenza è fissata per il 27 luglio e il ritorno per il 28 agosto. Come per il viaggio dell'anno scorso anche quest'anno verrà realizzato il foto blog della mia vacanza. Stay Tuned

3 commenti:

Chiara ha detto...

ti capisco...anch'io ho passaato una trasformazione simile...niente più 2 di notte su Mirc,o aggiornare il blog ogni 3 secondi,su msn solo quando necessario...beh da una parte è meglio,significa che la nostra vita è piena e l'outlife è molto più gustosa e rende più piacevole il poco tempo che si passa al pc ;)

ArcherV ha detto...

è una cosa molto molto positiva! alla fine è quello che mi succede quando non sono a latina, quando sono qui invece il pc è sempre acceso, eh ma da settembre si cambia musica :)

Furendaaa ha detto...

CHE COSA???
ken, ti odio.
COME PUOI PARTIRE IL 28 AGOSTO??
Mi abbandoni al concerto da sola??
Ti odio odio odio.