domenica 1 giugno 2008

Data

Dopo circa una settimana di lavoro a Frogwell sono tornato a casa nella capitale. Non mi piace per niente quel lavoro ma quando la sera torno a casa e scrivo il guadagno del giorno allora ricodo perchè lo faccio.
Sabato incontro 2 ragazzi di Jocanda per mostrare i miei disegni. Non sapevo se sarebbero piaciuti o meno, pensavo il mio stile da fumetto-videogioco non fosse adatto ad una galleria. Inceve li ho visti piuttosto entusiasti e mi hanno fissato la data per la mostra, sabato 13 giugno. Dunque ho poco tempo per preparare i lavori considerando che ho almeno 3 opere giganti per le tre pareti più spaziose oltre ad una serie di lavori per quelle più piccole (e un Mecha Taiko no Tatsujin DS a cui giocare).

6 commenti:

Furendaaa ha detto...

:O
VOGLIO LE FOTO DELLA MOSTRA!!
(e ovviamente, COMPLIMENTI!!!!)

Valentina ha detto...

coff coff...il 13 è venerdì... :P

Pandacioa! ha detto...

Non riesco a scaricare il meccha....quando mi becchi on line me lo passi per favore?

Chiara ha detto...

non ho capito bene sta cosa della mostra,quando ci vediamo mi spieghi bene...cmq in bocca al lupo :***
e poi giochiamo a taiko no tatsujin ;)
mi sto allenando,comincia a tremare... (pfff)

Janus ha detto...

@archerV: lol hai ragione XD
tocca chiamare per vedere se è il 13 o 14 ma penso sia più probabile il sabato.

@vale: quando ti becco ti metto il file online così scarichi in tranquillità

Fabia ha detto...

Ma GRATZZZ!!! :D