lunedì 9 giugno 2008

Aggiornamento Minchio

Mini aggiornamento:
Sabato ho scattato circa 200 foto al corteo del gay pride a Roma... è stato divertente scattare foto salendo su secchi e cabine telefoniche. Ho rischiato grosso quando sono salito sul cassonetto in via cavour che non la smetteva di dondolare nonostante David cercasse di tenerlo fermo. A breve postero alcune foto.
Odio la domenica. Sarebbe la giornata ideale per fare qualsiasi cosa ma mi prende a male e finisco per non fare nulla. Per fortuna che c'era il mio coinquilino Aldo che, oltre ai deliziosi supplì, mi ha aiutato a montare le tende dell'ikea (finalmente). Ora la mia stanza ha la grafica aggiornata.
Oggi ho comprato i biglietti per il Giappone. Per la gioia di Anita il mio ritorno è fissato per il 7 settembre perciò potrei seguirla al famoso concerto.
E per ora è tutto. Bye

3 commenti:

Furendaaa ha detto...

:D
bravissimo!!!
:*
待ってる!!

Sherazade ha detto...

“Spammate pure !” L’hai detto tu e dopo essere stata una lurker nell’ombra per qualche tempo, mi faccio finalmente avanti. Che dire del tuo blog ? Dannatamente snob, perchè sei comunque esclusivo nei tuoi post mai banali, sofisticato per quel mix di sensibilità e high-tech, un filino esotico per i rimandi jap, straordinariamente illustrato dai tuoi disegni ed anche ultimamente dalle foto; insomma non riesco a smettere di visitarlo. Sono poi passata ai tuoi blog più vecchi. Non male anche quelli!

Furendaaa ha detto...

già...
il concerto...
ç__ç