giovedì 10 gennaio 2008

[ALLARME SFOGO]

Da oggi ho deciso di etichettare tutti i miei post in cui critico qualcosa con il flag [ALLARME SFOGO] sulla falsa riga del "parental advisory". Perciò se leggendo trovate tale scritta vuol dire che sto criticando qualcosa che trovo stupido e lo scrivo come lamentela. I post con questo flag non sono assolutamente un attentato alla vostra libertà individuale perciò rilassatevi. Risparmiatevi la fatica di scrivermi punti di vista diversi, o peggio qualcosa che dovrebbe addirittura farmi cambiare idea. Non ci riuscirete perchè io come voi penso quello che cazzo mi pare, giusto? Giusto. E se poi quello che scrivo risulta offensivo, beh non era mia intenzione. Se quello che ho scritto vi rispecchia e vi sentite accusati indirettamente, beh nemmeno quella era mia intenzione.
Siete solo troppo permalosi e avete la coda di paglia.
E comunque sapete come sono gli sfoghi: durano un attimo e una volta finito tutto va bene. Perciò non dateci troppo peso e prendetela a ridere, ok?

Da oggi siete avvisati in anticipo. Se trovate questa etichetta vuol dire che quello che c'è scritto può non piacervi e se non vi piace non me ne frega un cazzo.

5 commenti:

anaisgal ha detto...

prenderla a ridere dipenderà dallo sfogo :) che duri poco e che poi finisca tutto bene...beh non sempre è scontato :)

marco ha detto...

SEmplicemente STUPENDO!
a volte ha idelle idee geniali!! :)
tutta la mia approvazione

phoenix ha detto...

Mmmh, scrivere un desclaimer nel proprio blog è come autoaccusarsi di avere torto... e l'ho fatto anche io in passato. :)

Scrivi quel c***o che ti pare, sei a casa tua. ;)

Janus ha detto...

Ma guarda che io lo faccio per voi sa? siete troppo permalosi

Valentina ha detto...

ah questo è il post che ti ho suggerito? ahahaah spero di si eh! XD